Giuseppe Riccardi (CNA) eletto dalla giunta vice presidente della Camera di Commercio di Bari


La Giunta della Camera di Commercio di Bari ha eletto il vice-presidente dell’ente: è Giuseppe Riccardi direttore provinciale della CNA di Bari.
 

Nel ringraziare i componenti di giunta per la fiducia accordatagli, Riccardi ha detto di sentirsi “onorato per l’importanza del ruolo” che gli è stato riconosciuto e di volerlo “rivestire in piena collaborazione con tutte le categorie economiche”.

Ha inoltre sottolineato “di voler operare con spirito di servizio all’idea ed al progetto di ristrutturazione dell’ente camerale coerente con le indicazioni della legge di riforma, nel rispetto e per l’attuazione del programma che ha animato, sin dall’inizio, la nuova maggioranza”.

“La Cameradi Commercio – ha concluso Riccardi - deve esprimere una forte soggettività e leadership in rappresentanza di tutte le imprese di Terra di Bari e Bat nel dialogo con le istituzioni del territorio. Fare squadra deve essere un fatto e non solo uno slogan”.

Rinnovato anche il collegio dei revisori. Ne fanno parte Stefano dell’Atti, nominato dalla Regione Puglia, Domenico MarcelloLa Selvadal ministero dello Sviluppo Economico, Giuseppe Mongelli del ministero dell’Economia e delle Finanze.