Workshop Progetto INNOVOIL: Innovazione e internazionalizzazione del settore oleario


L'A.I.C.A.I. – Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Bari, è lieta di invitarla a partecipare al Workshop del Progetto INNOVOIL  come da programma allegato,  che si svolgerà il:

31 MAGGIO p.v. – ore 10:00

 

presso Palazzo dei Servizi C.C.I.A.A. di Bari –Sala Convegni (3° piano)

 

Via E. Mola, n.19 - Bari

 

L’obiettivo dell'incontro è quello di presentare ai soggetti interessati l’analisi degli studi del tessuto imprenditoriale del settore oleario in Puglia e le preferenze dei consumatori sul packaging in relazione all’acquisto del prodotto.  L’obiettivo del Progetto INNOVOIL - realizzazione del protocollo innovativo per la valorizzazione dell'olio extravergine di oliva - sarà riproposto aggiornando gli imprenditori presenti sugli step e i relativi sviluppi progettuali.

 

INNOVOIL vede quali partner Centro Laser di Valenzano (leader partner), AICAI – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari, SAMER - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari, ETANAM - Agenzia di Sviluppo Sud Epiro (Preveza – Grecia), Municipalità di Parga (Parga - Grecia), Regione dell'Epiro, Regione delle Isole Ionie.

 

Questo incontro costituirà un’ottima occasione per le imprese di settore al fine di fornire informazioni utili a migliorare la propria competitività.

 

La partecipazione all' incontro è gratuita.

 

Qualora fosse di suo interesse partecipare all'incontro, per motivi organizzativi, La invitiamo a rispedire a mezzo fax n. 080/5537062 o via e-mail all’indirizzo aicai@ba.camcom.it  la scheda di adesione in calce riportata. Per ogni eventuale informazione e/o chiarimento in merito rivolgersi al Dott. Giuseppe Mangialavori ai Nn. 080/21.74.552 – 592.

 

In attesa di incontrarLa, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.                                                                                     

 

Conferma di partecipazione da compilare e inviare entro il 29 MAGGIO  p.v. al fax 080/5537062 – e-mail: aicai@ba.camcom.it

 

 

Ragione Sociale …..…………………………………………………….…………………………………………………………………....

Attività/Prodotto ……………………………………………………………………………………………………………..………………......

Via …………………………………………………………..…………….…. N° ………Città …………………………………… Prov ……

Tel. ………………………….. Fax …………………………….e mail ……………………………………..…………………………………

Partecipante: .......................................................................................................................................................................................

 

Ai sensi del D. Lgs. 196/03 Le comunichiamo che i Suoi dati personali sono trattati a fini organizzativi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Lei potrà in qualsiasi momento richiederne la modifica o la cancellazione